Resi

Come posso effettuare il reso?

Puoi restituire uno o più prodotti che hai acquistato sul sito di Jelly Stickers entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto gli articoli, senza penalità e senza l’obbligo di specificare il motivo della tua scelta.

Nel caso tu abbia acquistato più articoli e questi siano stati consegnati separatamente, si calcolano 14 giorni dal ricevimento dell’ultimo prodotto.

Ricorda che le spese di restituzione dei prodotti sono a tuo carico.


Quali sono i passaggi da fare per restituire i prodotti?

Nel caso tu decida di restituire dei prodotti, ti invitiamo a seguire questa procedura:

  1. Contattaci all’indirizzo email jellystickers25@gmail.com inviando la richiesta di reso.
  2.  Aspetta la nostra autorizzazione al reso

 

L’indirizzo di spedizione è:

Jelly Stickers di Elisa Straccali

Via Flavio Chigi, 10

00054

Fiumicino ( RM )

+39 3516492907

 

Ricorda: una volta ricevuta la conferma del reso, dovrai restituire i prodotti a Jelly Stickers entro 14 giorni



Posso restituire prodotti già aperti?

I prodotti devono essere restituiti integri, non usati né danneggiati, nella loro confezione originale, completi in tutte le loro parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e accompagnati della relativa documentazione fiscale.

Inoltre, Jelly Stickers non accetta resi in caso di:

- Acquisto di prodotti chiaramente personalizzati

- Acquisto di prodotti sigillati che non possono essere restituiti per motivi igienici e che sono stati aperti dopo la consegna.

Tra questi rientrano i prodotti cosmetici, gli attrezzi e le apparecchiature destinate alla cura della persona.

Ricorda che, anche nel caso in cui tu non abbia rimosso i sigilli del prodotto e/o della sua confezione, sei comunque responsabile della diminuzione del valore del prodotto e/o della sua confezione causata da eventuali manipolazioni.



Quando potrò ricevere il rimborso?

Una volta verificato che i prodotti restituiti rispettino le indicazioni date, Jelly Stickers provvede a rimborsare l’importo dei prodotti, compresi eventuali costi di consegna, entro massimo 14 giorni dalla ricezione del reso.